181 utenti


Libri.itCHINESE PROPAGANDA POSTERSHISTORY OF GRAPHIC DESIGN – 40th AnniversaryESCHER, CALEIDOCICLIGIOVANNI SENZATERRAMISTERO NEL BOSCO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Tutti i filmati di Zoosparkle

Totale: 121

L'arroganza del Tasso del Miele

Qual è l'animale più cazzuto del mondo? Per il Guinness dei Primati, è il Tasso del Miele. Questo piccoletto ha un caratteraccio capace di contrastare leoni, leopardi, iene e serpenti velenosi; resiste alle punture, ai morsi e al veleno, ed è capace di uscire a testa alta dalle situazioni più difficili. Sui social è famoso, ma quanto di quello che si dice sul suo conto è vero e quanto è un mito? Scopriamolo!

Visita: bit.ly

L'estinzione dei dinosauri

Come si sono estinti i dinosauri? Più o meno lo sappiamo, ma come siamo arrivati a capirlo è un'altra storia.

Visita: bit.ly

L'intelligenza dei corvi

Ultimamente "cervello di gallina" non è più un insulto grave, anzi; gli scienziati hanno scoperto che il cervello degli uccelli è complesso, e molti di loro sono sorprendentemente intelligenti. I corvi in particolare riescono a risolvere enigmi, ragionare sui problemi in modo brillante, costruire strumenti e altre cose fantastiche.

La nascita di Radar Magazine! Con Elisabetta Zavoli e Davide Michielin

Visita: bit.ly

La triste storia del Tilacino

Visita: bit.ly

La vespa killer è arrivata in Italia?

La vespa killer è l'ultima infausta novità del 2020. Questo calabrone gigante è purtroppo arrivato in Italia, e niente può fermare la sua avanzata... Oppure no? E poi, sarà vero che è arrivata adesso? Quest'insetto è pericoloso come dicono? Come si riconosce dalle altre vespe, e quanto è grande? Scopriamolo!

Le zanzare sono inutili?

Visita: bit.ly

Mangio degli insetti in live e parlo di entomofagia con Francesco di Small Giants

Visita: bit.ly

Megalocero: il cervo gigante

I Cervi sono animali maestosi, ma anche il più imponente cervo rosso scompare di fronte al Megalocero (Megaloceros giganteus), uno dei più grandi cervidi mai esistiti, con un palco mostruoso. Di lui abbiamo molti fossili, e anche le pitture rupestri che i nostri antenati ci hanno lasciato, grazie alle quali abbiamo capito molto riguardo alle sue caratteristiche. Scopriamone i segreti in questo video in collaborazione con Simone e Antonio del canale Diorama Nature!

Visita: bit.ly

Mettere un Tirannosauro all'asta: che succede? con Federico Fanti e Alessandro Chiarenza

Visita: bit.ly