Arcoiris TV

Chi è Online

115 utenti
Libri.itNYT. 36 HOURS. WORLD. 150 CITIES FROM ABU DHABI TO ZURICHPETER LINDBERGH. DIOR (INT) - XLN.198 JOHNSTON MARKLEE (2005-2019)REMBRANDT. THE COMPLETE PAINTINGSHELMUT NEWTON. SUMO. 20TH ANNIVERSARY EDITION (IEP) - XL

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Tutti i filmati inviati da PublicDomainTorrents

Totale: 66

A chi tocca, tocca...!

Versione ingleseDue agenti israeliani hanno il compito di neutralizzare un carico pericolosom di uranio indirizzato ad un paese arabo.
scarica sottotitoli: Visualizza il testo parallelo EN-IT

Acciaio Blu



Titolo Originale: Blue Steel
Anno di uscita: 1934
Genere: Western
Dalla cassaforte di una locanda sono stati rubati i soldi destinati agli stipendi dei minatori e lo sceriffo Jakesospetta di Carruthers, un giovane cowboy, trovato sul posto pochi momenti dopo il furto. Carruthers è invece uno sceriffo federaleinviato dal Governo per reprimere gli atti di banditismo che si verificano nella zona. Egli è riuscito a scoprire che il colpevole delfurto fa parte di una grossa banda, segretamente guidata da Malgrove, uno dei cittadini più importanti. Malgrove è venuto a saperedell'esistenza nei dintorni di ricchi filoni d'oro e vuole costringere gli abitanti della zona ad andarsene, intercettando le consegnedi viveri dalla città. Dopo sparatorie ed interminabili inseguimenti a cavallo nel West, lo sceriffo Carruthers riesce ad identificaretutti i colpevoli e ad assicurarli alla giustizia
Regia:
Robert N. Bradbury
Sceneggiatura:
Robert N. Bradbury
Attori:

John Wayne
Eleanor Hunt
George 'gabby'
Edward Peil Sr.
Yakima Canutt

Visita el sitio: www.publicdomaintorrents.com

Addio alle armi

Durante la prima guerra mondiale, sul fronte italiano nasce la storia d'amore tra Henry, un tenente americano che partecipa alla guerra come volontario, e Catherine, l'infermiera che lo cura nell'ospedale militare dove lui è stato ricoverato in seguito a una ferita. La guerra imperversa e quando lei parte, lui, per raggiungerla, diserta e va in Svizzera. Catherine è gravemente ammalata e ha perso il bambino che aspettava da lui. Henry arriverà in tempo solo per vederla e stringerla un'ultima volta tra le braccia.Visita il sito: www.publicdomaintorrents.com

Africa strilla

1949 - Genere: Avventura

Cast:
Bud Abbott
Lou Costello
Clyde Beatty
Frank Buck
Max Baer
Buddy Baer
Hillary Brooke
Shemp Howard
Joe Besser
Burt Wenland
Regia: Charles Barton
Sceneggiatura: Earl Baldwin, Martin RagawayQuando il libraio Buzz convince la signorina Diana a pensare che l'amicovenditore Stanley conosce molto bene l'Africa, a questi viene ordinato dicondurre Diana e i suoi assistenti all'interno di una tribù africana. Dopoincontri ravvicinati con leoni, scimmioni giganti e un fiume selvaggio pieno dialligatori, Buzz ritorna in America. Stanley trova i diamanti e compra ilnegozio in cui una volta lavorava, assumendo Buzz come addetto all'ascensore.
Visita il sito: www.publicdomaintorrents.com

All'alba giunse la donna

Un gruppo di gangsters cerca di indurre un giocatore di box a rinunciare ad un inconro importante.

Attack of the Giant Leeches




1959
Indagando sulla misteriosa scomparsa di un cacciatore di frodo nelle Everglades, la guardia forestale Steve Benton si addentra in una regione inesplorata della palude nella quale è cresciuta un'orda di fameliche, gigantesche sanguisughe. I mostri sono responsabili della sparizione di numerose persone che hanno ammassato nel loro nido per farne scorta di cibo. Le forze armate, sollecitate da Benton, "bonificano" la zona a colpi di dinamite dopo avere scoperto che le bestie sono il prodotto di una mutazione genetica causata da una pioggia di radiazioni.

Visit the site: www.publicdomaintorrents.com



Come attivare i sottotitoli?

scarica sottotitoli





Visualizza il testo parallelo en-it

Battaglie negli spazi stellari

1977L'astronave del comandante Hamilton viaggia nello spazio seguendo latraccia di misteriosi segnali inviati sulla Terra da una remota galassia.Raggiunto un pianeta sconosciuto, i terrestri scoprono l'esistenza di unpopolo costretto a vivere in gallerie sotterranee per difendersi dal regimedi terrore instaurato da un potentissimo cervello elettronico sfuggito alloro controllo. Gli uomini comprendono che gli extraterrestri sono vittimedi un avanzatissimo progresso tecnologico che si è ritorto contro di loro,rendendoli schiavi delle macchine da loro stessi create. Ingaggiata una durabattaglia, Hamilton sconfigge il robot e restituisce la libertà agli oppressi.Visita il sito:
www.publicdomaintorrents.com

Bells of San Angelo

1947Gridley estrae argento da una vecchia miniera messicana e lo porta illegalmente negli Sati Uniti attraverso un passaggio presente nella sua miniera. La guardia di confine Rogers, che ha dei sospetti su di lui, dopo aver scoperto il passaggio segreto della miniera chiama in suo aiuto Lee Madison, ma questa viene rapita da Gridley…Visita il sito: www.publicdomaintorrents.com

Blood Tide

1982
In Grecia, una avventurosa caccia al tesoro libera accidentalmente unmostro que obbliga gli abitanti locali a sacrificare ragazze vergini.
Visita il sito:

www.publicdomaintorrents.com

E venne l'ora della vendetta

1968Notah e Johnny Moon, cugini di madre indiana e padre bianco, si assomigliano fisicamente al punto che il secondo, detto anche "White Comanche", viene spesso incolpato di imprese criminali compiute da Notah. Stanco di questa situazione Johnny da appuntamento a Notah per un duello all'ultimo sangue. Nel frattempo, diventato aiuto-sceriffo, Johnny mette fine agli scontri trai gruppi rivali del proprietario del saloon e di un generale, fanatico cacciatore di taglie. Giunto il giorno del duello con Notah, Johnny affronta impavido il sanguinario cugino... Visita il sito:
www.publicdomaintorrents.com