234 utenti


Libri.itPICCOLO TIGRE E PICCOLO ORSO VANNO IN CITTAIL LUPO IN MUTANDA 3 - FURIOSI E VELOCIBJARNE MASTENBROEK. DIG IT! BUILDING BOUND TO THE GROUNDTHE ART OF PIN-UPLA VITA SEGRETA DEI GATTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati di Piero Ricca

Totale: 80

Don Ciotti e i diritti globali

Ai primi di ottobre don Ciotti ha partecipato a Milano alla presentazione del volume "I diritti globali".Qui il video del suo intervento e a seguire l'intervista rilasciata a Piero Ricca in tema di antimafia.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Autostrade in Italia. Intervista al prof. Giorgio Ragazzi

La privatizzazione delle gestione delle autostrade ha portato più benefici alle società concessionarie che agli utenti.In questa intervista rilasciata a Piero Ricca l'economista Giorgio Ragazzi spiega il perché.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Le bombe atomiche in Italia e in Europa. Intervista ad Alfonso Navarra

Intervistato da Piero Ricca, Alfonso Navarra, antimilitarista di lungo corso, affronta la questione delle armi atomiche in Italia e In Europa eparla della proposta di legge popolare volta a dichiarare l'Italia zona franca da armi atomiche.
Visita il sito: www.pieroricca.org

L'inceneritore di Brescia - Intervista a Marino Ruzzenenti

A Brescia è in funzione uno dei più grandi inceneritori d'Europa.A luglio la Corte di Giustizia Europea ha stabilito che l'impianto è parzialmente fuori legge per questioni di impatto ambientale.Marino Ruzzenenti spiega il perché in questa intervista a Piero Ricca.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Vincenzo Garraffa - Io, Dell'Utri e la mafia

Il 14 maggio 2007 la corte di appello di Milano ha condannato il senatore Marcello Dell'Utri e il boss della mafia Vincenzo Virga a due anni di reclusione per tentata estorsione aggravata ai danni dell'ex presidente della Pallacanestro Trapani Vincenzo Garraffa.Il fatto risale all'estate 1990. La squadra presieduta da Garraffa ottenne una sponsorizzazione di 1,5 miliardi di lire per il tramite di Publitalia;Marcello dell'Utri ne pretendeva indietro la metà, in contanti e in nero; Garraffa rifiutò e fu avvertito da Dell'Utri con queste parole:Le consiglio di ripensarci, abbiamo uomini e mezzi per convincerla a pagare.
Poi ricevette la visita, a nome e per conto del presidente di Publitalia,di due particolari addetti al recupero crediti: Vincenzo Virga, capo di Cosa nostra a Trapani, e un suo collaboratore, anch'egli affiliato alla mafia...Ecco il racconto di Vincenzo Garraffa, al microfono di Piero Ricca.

Visita: www.pieroricca.org

Intervista a Don Gino Rigoldi

Il disagio delle periferie, la criminalità minorile, la difficile integrazione etnica: con la sua comunità attiva a Milano, Don Gino Rigoldi è in prima linea su questi fronti.
In quest'intervista rilasciata a Piero Ricca a fine agosto 2007 racconta le sue esperienze e critica ritardi, demagogia e incompetenza della politica.

Visita: www.pieroricca.org

Agnoletto, la mia verità su Genova

Che cosa accadde davvero a Genova nel luglio 2001?
Quali specifiche responsabilità possono essere addebitate ai Carabinieri e alla Polizia?
Quale fu il ruolo di Gianni De Gennaro e dove sono ora gli uomini del suo gruppo?A sei anni di distanza, in un colloquio con Piero Ricca, Vittorio Agnoletto ricostruisce fatti e retroscena della macelleria messicana,con uno sguardo all'evoluzione del Movimento e al G8 2009, previsto alla Maddalena.
Visita il sito: www.pieroricca.org
Visita il sito: www.quimilanolibera.net

Le stragi di destra - Intervista a Saverio Ferrari

Piazza Fontana. Piazza della Loggia. Stazione di Bologna. Saverio Ferrari ripercorre con Piero Ricca il filo nero della memoria delle stragi di matrice fascista.

Visita: www.pieroricca.org

I fascisti del 2000 - Intervista a Saverio Ferrari

Saverio Ferrari cura da anni un osservatorio sulle nuove destre. In quest'intervista rilasciata a Piero Ricca a fine luglio 2007fa il quadro dei gruppi della nuova destra eversiva attivi in Italia.
Visita il sito: www.pieroricca.org
Visita il sito: www.quimilanolibera.net

Mai più pena di morte - La campagna di Amnesty

Amnesty International da molti anni è in prima linea nella campagna per l'abolizione della pena di morte.
In quest'intervista rilasciata a Piero Ricca, Roberto Decio, attivista della sezione Lombardia di Amnesty riepiloga i datidell'esecuzione capitale nel mondo e parla delle strategie dell'organizzazione,in attesa della moratoria internazionale di cui si discuterà in autunno all'Onu.
Visita il sito: www.pieroricca.org
Visita il sito: www.quimilanolibera.net