207 utenti


Libri.itLIBRARY OF ESOTERICA - ASTROLOGIALOTTATORE PER AMOREMARVEL COMICS  LIBRARY - SPIDERMANIL LUPO IN MUTANDA 4 - È UN FANNULLONE!QUANDO DORMO LA NOTTE…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati di Piero Ricca

Totale: 80

Andreotti visto da vicino

Il senatore a vita Giulio Andreotti, almeno fino al 1980, ha "commesso il reato di associazione a delinquere con Cosa Nostra, reato estinto per prescrizione". Ciò è scritto in una sentenza definitiva della Giustizia Italiana. Ma l'informazione ufficiale, con poche eccezioni, ha preferito sorvolare su questo "dettaglio". Il 20 giugno scorso Piero Ricca, a margine di una manifestazione pubblica all'Università di Milano, ha valorizzato il "dettaglio", interpellando il senatore a vita su quella strana assoluzione. Alla fine del botta e risposta è stato inseguito da alcuni agenti di polizia, fermato, identificato e portato per due ore in commissariato. Ecco il video.

Visita: www.pieroricca.org

Arturo Parisi gli aerei e le bombe

Milano 11 Giugno 2007 Palazzo IsimbardiPiero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano Libera.

Visita: ww.pieroricca.org

Autostrade in Italia. Intervista al prof. Giorgio Ragazzi

La privatizzazione delle gestione delle autostrade ha portato più benefici alle società concessionarie che agli utenti.In questa intervista rilasciata a Piero Ricca l'economista Giorgio Ragazzi spiega il perché.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Basilio Rizzo: gli sprechi della Moratti

Gli sprechi della Moratti
In quest'intervista rilasciata a Piero Ricca, Basilio Rizzo - consigliere comunale a Milano per la lista Dario Fo - spiega lo scandalo delleconsulenze d'oro: una serie di assunzioni di dirigenti e consulenti operate dalla Giunta in modo irregolare e con criteri di stretta fedeltà ai partiti.La Corte dei Conti ha già valutato un danno di undici milioni di euro.La magistratura di Milano ha aperto un'indagine.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Città senza barriere architettoniche - Intervista a Isabella Steffan

Com'è possibile rendere le città italiane più accessibili ai disabili? Quali sono le amministrazioni pubbliche da prendere ad esempio?Com'è la situazione all'estero?
L'architetto Isabella Steffan risponde a queste domande nell'intervista rilasciata a Piero Ricca
Visita il sito: www.pieroricca.org
Visita il sito: www.quimilanolibera.net

Da Affittopoli a Svendopoli

Milano 26 Ottobre 2007Intervista a Basilio Rizzo.Piero Ricca e gli amici del gruppo QUi MIlano Libera

Visita: ww.pieroricca.org

Don Ciotti e i diritti globali

Ai primi di ottobre don Ciotti ha partecipato a Milano alla presentazione del volume "I diritti globali".Qui il video del suo intervento e a seguire l'intervista rilasciata a Piero Ricca in tema di antimafia.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Furio Colombo e il conflitto di interessi

Già direttore dell'Unità, Furio Colombo è attualmente senatore dell'Unione.In dissenso rispetto al suo gruppo, ha presentato una proposta di legge di risoluzione dei conflitti di interesse,problema che giudica centrale per la democrazia. Piero Ricca lo ha intervistato alla Casa della Cultura di Milano.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Genova 2001, intervista a Ivan Giovannetti

Ivan Giovannetti, vittima degli abusi della Polizia durante il G8 del 2001, è parte lesa nel processo in corso a Genova.In questa intervista rilasciata a Piero Ricca racconta la sua esperienza e fa il punto della vicenda giudiziaria.
Visita il sito: www.pieroricca.org

Gli aerei da guerra a Cameri

Il governo italiano è coinvolto nel progetto internazionale Joint Strike Fighter F 35. Di che cosa si tratta? Aerei da guerra. Il 7 febbraio 2007 il sottosegretario alla difesa Forcieri ha firmato un preaccordo con gli Stati Uniti per una linea di assemblaggio all'aereoporto di Cameri, con l'intenzione di acquistarne un centinaio. La cifra è stellare: si parla di circa cento milioni di euro ad aereo. Come viene giustificata questa scelta? Esigenze strategico-militari e opportunità di sviluppo economico del territorio. A Novara un movimento trasversale di cittadini si oppone al progetto e cerca di sensibilizzare la popolazione.
Piero Ricca ha intervistato tre suoi esponenti: Laura Bergomi, Renato Bolognese, Carla Lavagna.
Visita il sito: www.pieroricca.org