Chi è Online

121 utenti
Libri.itLIBRARY OF ESOTERICA. TAROT (GB) - VAATTI DELLA GLORIOSA COMPAGNIA DEI MARTIRIWHAT GREAT PAINTINGS SAY. 100 MASTERPIECES IN DETAIL - FPKOOLHAAS. COUNTRYSIDE, A REPORTIL BACIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati inviati da Mario Albanesi

Totale: 236

GUANTANAMO

Le vicende elettorali nazionali non devono farci dimenticare cosa succede nelresto del mondo. Gli Stati uniti si stanno apprestando a chiudere il carcere di Guantanamo, ma ne è già pronto un altro in Yemen, più terribile.

PIAZZA DEL POPOLO

La Comunità del Movimento 5 Stelle ha già ottenuto il gande successo di imporre vedute, programmi, idee che i partiti stanno maldestramente copiando. Perfino Capezzone - suscitando ilarità - si dice contrario alla pignorabilità della prima casa.comunità movimento 5 stelle, comizi amministrative 2013, mannoni, piazza del popolo,

LA SCIAGURA DI GENOVA

LA SCIAGURA DI GENOVAGenova ha dato prova di grande compostezza di fronte alla catastrofe al Porto dovuta all'imprevidenza dei progettisti che non prevedendo una banchina di sicurezza hanno esposto la torre ad un sempre possibile urto.

LA PORTAEREI

Le vere pressioni per accettare un secondo mandato presidenziale Giorgio Napolitano le ha ricevute dagli Stati uniti non da Pd e PDL come ci avevano fatto credere. Lo si deduce dal comportamento del segretario di Stato americano John Kerry.

DIRITTO DI INVETTIVA

L'adulterazione di fatti e notizie da parte di televisioni e giornali si è fatta insopportabile; ora mettono in discussione anche il diritto dei cittadini di esprimersi durante le manifestazioni: un loro diritto inalienabile.

LA GIOSTRA

Il Movimento 5 Stelle fin dalla sua nascita ha assunto un atteggiamento diverso dai partiti rotti a tutte le intemperie compromissorie. Se saprà resistere al canto delle sirene, è ineluttabile assuma prima o poi la direzione del Paese.

PAROLA D'ONORE

Anche in campo internazionale il Movimento 5 Stelle è in grado di dare un minimo di prestigio al nostro Paese, precipitato con la violazione del trattato Italia-Libia e ora con la questione dei fucilieri dal grilletto facile.

TENERE DURO

De Benedetti padrone dell'Espresso ha fatto pubblicare un articolo-spazzatura per rivalersi della denuncia di Beppe Grillo sulla distruzione dell'Olivetti, mettendosi al livello di un Berlusconi qualsiasi quando per vendicarsi ricorre ai giornali di famiglia.

TUTTI GIOVANI

Venerdì 22 febbraio nella stracolma piazza San Giovanni a Roma si sentivano da parte dei giovanissimi discorsi identici a quelli dei meno giovani accomunati dalle medesime idee libertarie e progressiste.

L'ORGANIZZAZIONE

I numerosi comizi del Movimento 5 Stelle dimostrano che con l'entusiasmo, la voglia di fare e di sperimentare si possano ottenere risultati organizzativi impensabli: una campionatura in piccolo di ciò che potrebbe avvenire nel governo del Paese.