Chi è Online

120 utenti
Libri.itTHE SARTORIALIST. INDIAMIGRANTIBEFORE EASTER AFTER - edizione limitataLA GIUNGLA IN CASAMERLINO, SALCICCIA E TARTINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati inviati da Mario Albanesi

Totale: 236

FINISCE A BOTTE

Il regolamento di conti in atto fra le forze politiche non deve far dimenticare le difficoltà quotidiane dei cittadini italiani che agli inconvenienti della crisi mondiale devono sommare quelli dei cattivi governi che si sono succeduti.

118"

La popolazione del Partito democratico si domanda se un giovane, nato vecchio e conservatore come Matteo Renzi sia in grado di costituire una novità sul piano sociale interno e internazionale: risposte a parole ce ne saranno tante, ma solo quelle.

DECISIONI IRREVOCABILI

Nessuno, può disinteressarsi della gravissima situazione siriana che potrebbe degenerare in una guerra generale scatenata dall'imperialismo USA.

L'UOMO BIANCO

Il presidente degli Stati Uniti è arrabbiato con la Russia per l'asilo politico a Snowden l'ex tecnico informatico della Cia. In realtà la stizzadi Barak Obama nasce dall'atteggiamento di Russia e Cina contrarie all'invasione della Siria.

GIOVANI ANZIANI

I falsari dell'informazione sono mobilitati con radio, talk shown e altro per preparare il grosso pubblico a stravolgimenti liberticidi della Costituzione repubblicana nonostante la volontà dei cittadini espressa con il Referendum.

OFFSHORE

L'Italia è una repubblica fondata sul ricatto? Il comportamento sconcertante di singoli politici, magari di altissima statura istituzionale e di forze politiche che un tempo erano di opposizione più che sospetti dà adito a certezze.



SILENZI E STRILLI

Giornali come come Libero, il Giornale, Panorama, la gloriosa Unità che ospitando i corsivi di "Fortebraccio" era una bandiera pi? che un giornale, praticano ormai l'accattonaggio quotidiano inventandosi scoop miserabili.

LANGUIDEZZA

I rappresentanti eletti del Mov.5 Stelle operano in ambiente ostile; i partiti, temendo di perdere soldi, potere e privilegi cerano di prenderli per stanchezza e diffamazione: due elementi perniciosi cui è neccessario resistere.

VOCI SCOMODE

La cattiva informazione non viene solo dai giornalisti, ma anche dall'apparato burocratico manovrato dai partiti. Lo dimostra la chiusuta della radio e tv pubbliche greche mentre in Italia l'Autorità garante avvalla anche i più vistosi abusi.

IL GIUSTIZIERE

I portavoce a rotazione del Movimento 5 Stelle sttenuano i personalismi e assicurano imparzialità democratica. I cacciatori di scandali, alla superficiale ricerca di spunti denigratori facili, meritano qualche considerazione.