Chi è Online

409 utenti
Libri.itURBAN SKETCHING - COLOREPETER LINDBERGH. UNTOLD STORIESLINDA MCCARTNEY. POLAROIDSCASE STUDY HOUSES - #BibliothecaUniversalisTHE POLAROID BOOK (IEP) - #BibliothecaUniversalis
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati inviati da Mario Albanesi

Totale: 236

IL TRANELLO

La possibile abolizione del Senato non è che un furbesco trabocchetto per spianare la strada al presidenzialismo: una sorta di monarca che pensa e provvede per tutti (a suo modo) e una sola ,impotente, camera pronta a dire di sì.

TRASPORTO URBANO

Il trasporto pubblico delle persone nelle grandi città potrebbe evolvere verso la gratuità del servizio da una rinnovata gestione comunale delle aziende. Per l'immediato però si rende necessaria una azione contro le privatizzazioni.

SODA CAUSTICA

La Rai è completamente asservita al pensiero unico con giornalisti che non sono tali, ridotti a poveracci succubi di ciò che vien loro ordinato. Come pulire da tanta sporcizia il servizio pubblico se non con la soda caustica?

FIGGIEU ANEMU AVANTI

E' dall'ottobre del 1993 che realizzo editoriali televisivi per il Consorzio Teleambiente di Roma e fin da allora, inascoltato, mettevo in guardia dalle privatizzazioni. Finalmente la loro pericolosità l'ha capita Genova che è scesa in piazza.

ATTO DI GUERRA

Emanuela Corda deputato del Movimento 5 Stelle oltre alle vittime della strage di Nassyria aveva ricordato anche il "Kamikaze" che noi preferiamo definire patriota. Apriti cielo, le critiche sono piovute a catinelle costringendola a smentirsi.

DARIO FO CENSURATO

Il Papa vorrebbe riformare la Chiesa ma è una impresa disperata equivalente a quella di un politico che volesse riordinare lo Stato valendosi dei partiti che da anni governano, massimi responsabili del disastro italiano.

papa francesco, partiti, barzelettiere berlusconi, putin, dario fo, franca rame, jacopo fo, mistero buffo, auditorium conciliazione, berlusputin, leningrado, san pietroburgo,

I SOLITI IGNOTI

La cerimonia di insediamento del Comitato ministeriale per la difesa dei minori con la presenza di Roberto Fico del Movimento 5 Stelle presidente della Commissione di vigilanza Rai, ha permesso di fare qualche riflessione sull'ente pubblico tv.

Mediaset, confalonieri, catricalà, cardani, agcom, roberto fico, commissione vigilanza rai,

LA BANDIERINA

Un bel pacchetto di regali di asservimento totale dell'Italia agli USA è quello portato da Enrico letta al presidente degli Stati uniti Barak Obama. In cambio ha ottenuto sorrisi e inni suonati dalla banda militare. Nulla di più.

L'EDITTO IMPERIALE

Il messaggio al Parlamento di Giorgio Napolitano che suona come un editto imperiale alle Camere affinché provvedano immediatamente a risolvere il problema delle carceri, alimenta il sospetto di voler risolvere in questo modo il caso Berlusconi.

IL BARATTO

Il Movimento 5 Stelle il suo Blog, rischiano di apparire monocordi per il grande spazio dedicato agli scontri parlamentari che finiscono per offuscare argomenti che interessano i cittadini tutti nella loro vita quotidiana.