Chi è Online

137 utenti
Libri.itMICK ROCK. THE RISE OF DAVID BOWIE, 1972–1973 (INT) - JUDAVID HOCKNEY. MY WINDOW - edizione limitataWEB DESIGN. THE EVOLUTION OF THE DIGITAL WORLD 1990-TODAYLOMBROSOMERLINO CONTRO BABBO NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati inviati da Mario Albanesi

Totale: 236

TESTE E TESTINE

TESTE E TESTINE

Tutto ciò che accade di terribile in Irak e "dintorni" è dovuto ad un paese imperialista - gli Stati uniti - in fase terminale. I cui presidenti hanno praticato una politica fallimentare basata sulla forza che ha prodotto catastrofi a catena

LA PORTA APERTA

I voti dell'intransigente Movimento 5 Stelle hanno impedito venissero elette persone inadeguate in posti di altissima responsabilità istituzionale con il metodo della spartizione: una grande lezione per il mondo politico.

SORDONI e GREZZI

SORDONI e GREZZI

La scuola superiore della magistratura, ha tenuto un convegno insieme a Bankitalia e all'ABI - ambedue sospettate di usura bancaria - destando sospetti su possibili condizionamenti su procedimenti penali a carico di noti personaggi.

FIDEL DE CUBA

Trenta paesi hanno chiesto a Cuba, conoscendo lo spirito altruistico del suo governo, di organizzare una conferenza sui pericoli dovuti al virus Ebola. Mentre il convegno è in corso medici cubani partono per l'Africa.

PADRE CALDEROLO

Quasi all'unanimità l'informazione sostiene che la sentenza favorevole a Berlusconi va tutta a favore di Forza Italia. Noi invece pensiamo che i nodi da sciogliere siano ben altri, in primo luogo la grossolana manomissione della Costituzione.

IL MARCHIO

La carica di arrivismo di Luis Orellana, eletto senatore nelle liste del Movimento 5 Stelle ha finito per esplodere danneggiando non poco il Movimento 5 Stelle che dovrà mostrarsi molto più cauto nello scegliere i suoi candidati.

LE PREFICHE

Il premier Renzi è uso cambiare repentinamente atteggiamento per furbizia mista a insicurezza e potremmo anche aggiungere incompetenza. Rimane un abile venditore del nulla, burattino in mano di vecchie volpi che sanno ciò che vogliono.

SEMI ZOMBI

"Innovazione", "Svecchiamento" queste parole di cui i falsari dell'informazione si riempiono la bocca riferendosi all'abolizione dell'articolo 18 nascondono un ritorno all'antico quando dettavano legge i padroni delle ferriere.

GIONGIO E DUDU'

Il presidente Barak Obama, da quando si è arreso ai veri detentori del potere negli Usa, ha commesso una sciocchezza dietro l'altra e ora non sa più a che santo votarsi. L'ultima stupida operazione le sanzioni alla Russia pagate dall'Europa.

I TRE PAPPAGALLI

Gli Stati Uniti nei loro giochi di querra e di dominio, da anni producono prove su presunte colpe di altri rivelatesi poi invariabilmente false. Ultimo caso una serie di bugie sull'Ucraina rilanciate dai trombettieri della Nato.