Chi è Online

280 utenti
Libri.itFRANCE AROUND 1900. A PORTRAIT IN COLOURLOMBROSOSOCIETÀ SEGRETE E CULTI OSCURIPETER LINDBERGH. DIOR (INT) - XLLA SIGNORINA PEPPINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Tutti i filmati inviati da Mario Albanesi

Totale: 236

RISIBILI

Il Movimento 5 Stelle parla un lnguaggio diverso dal politichese che per anni ci ha ossessionato. I mestieranti dei partiti hanno cercato lestamente di adeguarsi ma spesso il risultato è penoso. Anche Berlusconi esaurite le sue risorse copia maldestramente.

VI PREGO...

VI PREGO...La finta democrazia dello stato di Israele sta preparando una guerra contro l'Iran giocando con un fuoco che può estendersi in tutto il pianeta. L'Italia presa dai suoi tanti problemi rischia di estraniarsi, complice una informazione delinquenziale.

ELEZIONI A ROMA

Il Movimento 5 Stelle afferma il vero quando dice che quanti per decenni hanno preso in giro gli italiani dono pronti a ricominiare tutto daccapo. Girando per Roma sembra che il tempo si sia fermato: le stesse frasi fatte, i medesimo slogan..

HOLLANDE DUR

Della serie aggressioni del mondo occidentale, ora è il turno della Francia che pratica il terrorismo bombardando il Mali con la scusa di colpire presunti terroristi della Jihad islamica che comunque sono a casa loro.

POVERI E DISPERATI

E’ una incognita il voto di una buona parte della popolazione del nord raggirata da un gruppetto di “mariuoli” che oggi sono travolti da una serie di scandali. I leghisti sono ora alle prese con Roberto Maroni, ma quanti lo voteranno lo faranno per disperazione.

SOTTO L'OMBRELLO

Per Mario Monti è stato facile sostuituire un personaggio ormai impresentabile facendo la parte del salvatore della Patria, però, fuori dagli equivoci, appare chiaro che i programmi suoi e quelli di Bersani e Berlusconi coincidono.

ARANCI DI STAGIONE

Insieme all’esagerata euforia del Partito democratico per le primarie e un Berlusconi che tenta di lusingare i suoi antichi innamorati per non finire ai giardinetti a dar da mangiare ai piccioni, viene attaccato un valoroso magistrato: Antonino Ingoia.

Obaaama Obaaama

Gli stati arabi e l’Egitto, finalmente, si sono resi conto che non potevano più tollerare la violenza dello stato israeliano che in possesso di armi sofisticatissime non ha mai cessato di scagliarsi contro il martoriato popolo palestinese praticamente disarmato.

CERCASI PRETESTO

Gli Stati uniti volevano replicare l’operazione che ha portato alla distruzione lo Stato libico ma qualcosa non ha funzionato.Agli USA per impadronirsi della la Siria, rimane la provocazione messa in atto da Israele e dai suoi servi arabi e turchi.Qatar, arabia sudita, nato, usa, stati uniti, onu, veto onu cina, russia siria, libia, rainews, 24 tg3,

Competività

Il capitalismo spinge le persone a competere costringendole a dissipare energie che potrebbero essere utilizzate diversamente. Se ciò è comprensibile nel mondo animale, non lo è in quello degli umani che hanno alle spalle millenni di civiltà e di storia.