Arcoiris TV

Chi è Online

332 utenti
Libri.itJAMES BALDWIN. THE FIRE NEXT TIMESNEAKER FREAKER. THE ULTIMATE SNEAKER BOOK!PACKAGE DESIGN BOOK 5PISTOLE, PUGNALI E VELENIPIANO. COMPLETE WORKS 1966-TODAY (INT)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati inviati da EUSTACHIO79

Totale: 74

LABORATORIO DELLE IDEE - Puntata 5 - 1° DICEMBRE un giorno speciale

Il 1° dicembre è un giorno speciale, è la giornata mondiale alla lotta contro l'AIDS, nel nostro paese ormai sono anni che non si vedono più campagne di informazione di massa sulle malattie sessualmente trasmissibile, dagli anni 90' ad oggi le uniche realtà che investono ancora grandi energie economiche e sociali per queste tematiche sono solo le associazioni gay. E questo è davvero incredibile per un paese occidentale come il nostro, Dove l'unico problema delle istituzione in queste campagne è quello di dover parlare di profilattico e di sesso sicuro...I ragazzi del DGP organizzano una proiezione a tematica e il presidente dell'associazione Imma Battaglia ci racconta la sua personale esperienza durante gli ultimi 20 anni, ricordando lo sforzo che ancora oggi si fà anche solo per promuovere corrette campagne d'informazione

Visita: www.youtube.com

PREMIAZIONE MARIA BAIOCCHI 2010 - DAMS 15 DIC 2010

La premiazione si svolgerà mercoledì 15 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 11.00 durante l'incontro "Omo Sapiens" per gli studi sull'identità di genere e l'orientamento sessuale, presso l'aula 2 dell'Istituto Tommaseo (ex Federico Caffè), Università degli Studi Roma Tre -- via Ostiense 139.Intervengono:Prof. Vittorio Lingiardi, professore ordinario di Psicologia presso l'Università Sapienza;Prof. Francesco Gnerre, professore a contratto di Lettere e Filosofia presso l'Università Tor Vergata;Dott.ssa Michela Fusaschi, ricercatrice antropologa presso l'Università Roma Tre, Osservatorio sul Razzismo e le Diversità.Partecipano:Nichi Vendola, Presidente Regione Puglia;Vladimir Luxuria, artista militante.Modera:Avv. Francesco Bilotta, docente di Diritto Privato presso l'Università di Udine, Avvocatura per i Diritti LGBT -- Rete Lenford. Presenta e conclude Imma Battaglia, Presidente di Di'Gay Project.Per info: www.digayproject.org

Visita: www.youtube.com

Concerto - Rainbow Music Against AIDS - IV edizione

In occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS (1 dicembre) il Roma Rainbow Choir, l'Ensemble QAntica, l'associazione Early Music in collaborazione con il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli sono orgogliosi di invitarvi al grandioso concerto.

Visita: www.youtube.com

SOUVENIR - A GAY SHOP IN ROME

Sabato, 27 Novembre 2010, aprirà a Roma il primo negozio gay della Capitale. Si tratta del Souvenir, un negozio che darà anche informazioni utili e relative a luoghi ed eventi della comunità Lgbt. La creazione di questo negozio, che si troverà in Via di San Giovanni in Laterano, a pochi passi dal Colosseo, è stata voluta fortemente dal noto circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, in collaborazione con Annalisa Scarnera, proprietaria del bar Coming Out e con l’attore Diego Longobardi, art director di Muccassassina.I creatori di questo nuovo progetto desiderano far diventare il Souvenir un vero e proprio punto di riferimento per la comunità Lgbt romana. Al suo interno saranno venduti tutti i prodotti di tendenza del momento, dalle riviste all’abbigliamento e tanto altro ancora. Inoltre il gay shop romano sarà anche un punto importante per chi volesse avere informazioni utili circa la manifestazione dell’Europride che si terrà a Giugno nella Capitale.

Visita: w

ROMA - FLASH MOB CONTRO L'OMOFOBIA - 8/12/2010

Primo evento ufficiale di: Im-Gay-Any-Problems-vinciamo-L-Omofobia vi ricordiamo che: E' aperto a tutti, omosessuali, bisessuali, transessuali e eterosessuali. Non c'è bisogno di venire in coppia non è una cosa x coppie, siamo uniti tutti x gridare e far vedere il nostro: NO ALL'OMOFOBIA! Allo scoccare delle 17:00 partirà: Un bacio collettivo contro l'omofobia del vaticano e dello stato!

BANDIERA VIOLA

INTERVISTA A LAZZARO, REGISTA DI BANDIERA VIOLA

IL PRIMO PROCESSO A OSCAR WILDE - Teatro a muccassassina -26/11/2010

Medea.net, Napoligaypress, Ortensia Teatro e Circolo di cultura omosessuale Mario Mielipresentano: "IL PRIMO PROCESSO DI OSCAR WILDE"Una drammaturgia di Massimiliano Palmese con la regia di Roberto Azzurro. Si ripercorrono i momenti salienti dell'interrogatorio in cui Wilde è costretto a rispondere dei suoi rapporti con omosessuali e ragazzi di vita e lo fa di volta in volta negando, mentendo, scherzandoci sopra, mettendo in luce il genio del suo umorismo.

Visita: www.youtube.com

EUSTACHIO79 PER GLI STUDENTI

ESTRATTO DI UNA MIA INTERVISTA AD UN RAPPRESENTANTE DEL MOVIMENTO STUDENTESCO CHE HA SFILATO ALLA MANIFESTAZIONE DELLA CGIL SABATO 27 NOVEMBRE , RIGUARDO L'AZIONE DI QUESTO GOVERNO SULL'UNIVERSITà E L'ISTRUZIONE PUBBLICA.

Visita: www.youtube.com

LABORATORIO DELLE IDEE - Puntata 4 - Progetto per le scuole

In questa puntata documento in dettaglio l'evoluzione del progetto scuola, portato avanti dal gruppo per la visibilità GLBT.Si esaminano diversi metodi di intervento dalla proiezione di documentari alla proposta di partecipazione e quindi coinvolgimento degli studenti alla realizzazione di campagne contro l'omofobia ed il bullismo.E' anche stata presa in considerazione l'idea di proiettare una puntata del mio programma G.A.Y. Good As You 2 :-D

Visita: www.youtube.com

MANIFESTAZIONE CGIL - 27 NOVEMBRE 2010

Immagini ed interviste della manifestazione nazionale CGIL

Visita: www.youtube.com