Arcoiris TV

Chi è Online

183 visite
Libri.itARTE BOTANICAGIGER (I) #BasicArtA DOG A DAYSFILATA DI NATALE. UN CALENDARIO DELLROCKY: THE COMPLETE FILMS - edizione limitata

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Gasparone: orfeo vs il ministro

ArcoirisTV
2.0/5 (25 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Cos'è telestreet? Cos'è il pluralismo? Cos'è la libertà?
Domandone a volontà in queste due clip dedicate alla legge Gasparri.
Prima parte: Alcuni telestreettari spiegano il progetto delle tv di strada. Alcuni V.I.P' s dicono la loro. Anche sul pluralismo.
Seconda parte: 2 dicembre 2003, viene approvata dal parlamento la legge sul riordino del sistema radiotelevisivo. 3 dicembre 2003, il ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri è a Bologna per inaugurare la mostra dedicata a Guglielmo Marconi, inventore della radio. In piazza, movimenti e girotondi contestano l'inviato del Governo.
Protagonisti: Sabina Guzzanti, Stefano Benni, Maurizio Gasparri, Sergio Cofferati, i nazisti, Franco "Bifo" Berardi, Bebo Storti, Giovanni Sartori, Silvio Berlusconi, Paolo Serventi Longhi, Pierferdinando Casini, Paolo Guzzanti, Giovanni Floris.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


11 Dicembre 2005
19:25

Montaggio di qualità, accurato, molto interessante e piuttosto completo, proprio un bel mini documentario, complimenti davvero!

Alice