286 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIL RIPOSINOGLI INSETTI vol. 2SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Matteo Trevisan - l me paìs al è colòur smarìt - Incontri #48 - Biblioteca Fotografica

ArcoirisTV
1.5/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Matteo Trevisan ci parla del suo lavoro: l me paìs al è colòur smarìt

Matteo Trevisan è un fotografo documentarista e videomaker, rappresentato dall'agenzia Contrasto, che si divide tra Roma, città in cui vive e lavora, e Gorizia, suo luogo d'origine.
Nel 2018, dopo aver studiato fotografia presso l'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma, ha iniziato a lavorare come fotografo e videomaker. I progetti di Trevisan si concentrano principalmente su tematiche sociali, in particolare legate all'ambiente e all'antropologia e le sue fotografie sono state pubblicate da importanti riviste come New York Times, The Guardian, Wall Street Journal, Internazionale, National Geographic Italia, Espresso e altre ancora. Attualmente sta lavorando a un progetto personale sulla regione italiana Friuli Venezia Giulia e a un progetto a lungo termine sui Balcani centrali. Dal 2020 collabora con diverse associazioni, ONG e importanti istituzioni come l'UNESCO e "Sulle tracce dei ghiacciai".

Visita: www.bibliotecafotografica.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.