367 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESILA SIRENETTAIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Vampiri in America?

ArcoirisTV
1.9/5 (41 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Possibile che negli Stati Uniti siano in azione alcuni predatori soprannaturali assetati di sangue? Dei veri e propri vampiri, insomma? In America si registrano ogni anno dati altalenanti circa i casi di persone scomparse, con un incremento nel sudovest, dove le scomparse segnalate sono salite del 30%. Circostanze sospette, rapimenti, casi di droga e affiliazioni in gang e sette religiose sembrano le spiegazioni più ovvie, ma non per due ricercatori molto particolari, che sostengono un’ipotesi incredibile: la causa di quell’incremento sarebbero per l’appunto misteriosi attacchi di vampiri, che avrebbero scatenato negli Stati Uniti una grande e sempre più serrata caccia agli esseri umani. Possibile? Non potrebbero esistere spiegazioni più semplici?

Visita: patreon.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.