332 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?IL BRUTTO ANATROCOSOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITACOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il libro come spazio di esplorazione permanente incontro con Claudio Romo

ArcoirisTV
2.5/5 (61 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Incontro con l’autore e illustratore cileno Claudio Romo e l’editrice Lina Vergara Huilcamán
Per NUOVI IMMAGINARI - Educazione estetica ed emozionale attraverso la letteratura per l’infanzia a cura dell’Università degli Studi di Padova
Introduce e coordina Prof.ssa Marnie Campagnaro, Università degli Studi di Padova
ZOO Bologna, domenica 5 marzo 2023

Claudio Andrés Salvador Francisco Romo Torres (Claudio Romo) è illustratore e scrittore nato nella città portuale di Talcahuano, Cile, nel 1968. Ha studiato Arti Plastiche presso l’Universidad de Concepción e ha conseguito il Master in Arti Visive con specializzazione in Grafica presso l’Academia de San Carlos, Escuela Nacional de Artes Plásticas, UNAM México. Oggi è professore di grafica e disegno presso l’Universidad de Concepción, Cile.

Con #logosedizioni ha pubblicato: Viaggio nel fantasmagorico giardino di Apparitio Albinus (2016, disponibile anche in inglese), Nueva Carne (2016), Il libro della Flora imprudente
(2017, disponibile anche in inglese e in spagnolo) Tavola smeraldina (2017, disponibile anche in spagnolo), Bestiario Mexicano (2018), Cronache dei mondi sotterranei (2019), Herbolaria memorabile (2021) e Comprendere lo spirito di un golem.Guida pratica e aneddotica (2023).

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.