354 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAPOLLICINOKINTSUGIAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneLA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ucraina, catastrofe umanitaria

ArcoirisTV
1.0/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Una puntata dedicata agli sviluppi della guerra in Ucraina e alla crisi umanitaria in atto nel Paese. É stata raggiunta un'intesa temporanea tra Ucraina e Russia per far evacuare i civili attraverso corridoi umanitari, ma le sirene continuano a suonare e le bombe continuano a cadere. Il racconto della guerra in Ucraina non solo attraverso la crisi dei civili che fuggono dalle bombe, ma anche il conflitto dell'opposizione interna alla Russia di Putin, la guerra della propaganda che cresce da entrambe le parti, il rischio della piccola Moldavia che ha paura di diventare uno scenario bellico. Secondo l'Agenzia Onu per i Rifugiati, sono già più di 1milione e 200mila i profughi che hanno lasciato il Paese e se il conflitto andrà avanti potrebbe diventare "la peggiore crisi umanitaria del secolo".

Visita: www.raiplay.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.