320 utenti


Libri.itIL BRUTTO ANATROCOSOIL RE CHE VALEVA 4,50€ EDMONDO E LA SUA CUCCIALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Duplice vincolo (seconda parte)

ArcoirisTV
1.4/5 (39 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Miroku e gli altri si dirigono alla montagna vicino al tempio; arrivati a una grotta trovano tantissimi cadaveri di demoni uccisi da Goryomaru e i bambini orfani, il quale lì ammassati generano aura demoniaca immensa. Hakudoshi trova Kagura e la scorta di nuovo al tempio, dove il ragazzo bianco uccide Goryomaru e pochi istanti dopo Kanna compare dal nulla con in braccio il bambino al cui interno è custodito il cuore di Naraku. Kagura capisce che Naraku ha di proposito mantenuto il bambino in quel tempio dove veniva emanata aura demoniaca di massa, forzata ancora di più dalla presenza dell'asceta, in modo che il cristallo di Gakusanjin non reagisse alla presenza di Fuyoheki. Kanna e il bambino entrano in una rocca da Oni, così Kagura suggerisce la via al gruppo di Inuyasha all'interno, anch'esso ormai a conoscenza dell'identità del bambino. Il mezzo-demone nota subito la presenza di Naraku e lo scova, dando inizio al combattimento. Naraku attiva il potere della Sfera incompleta per dare vita e potere all'Oni che si risveglia e inonda di acido il posto, così da sciogliere il gruppo e prendersi l'ultimo frammento. Miroku usa il vortice, ma finisce per risucchiare molti Saimyosho, allora si mette in disparte e crea una barriera protettiva per proteggere gli altri, mentre Inuyasha distrugge Naraku con Kongosoha; tuttavia le pareti dell'orco bloccate sono rese troppo resistenti dal potere della sfera, così Kagome tenta di purificarla ma Naraku sfruttando il collegamento con Hakudoshi si trasferisce nella sua barriera al di fuori della rocca. A questo punto Miroku sviene e Inuyasha usa il potere del frammento per potenziare Tessaiga, che però viene inquinato dall'energia maligna dell'Oni, dando vita al processo di trasformazione in demone. Kagome, a costo di ferirsi i piedi nell'acido, si butta fra le braccia del mezzo-demone purificandolo, allora Inuyasha scaglia un potentissimo Kongosoha che distrugge il gigantesco Oni. Intanto Kikyo si imbatte in Moryomaru, controllato ancora dall'haku, e il bambino con Kanna, ma fallisce nel tentativo di ucciderli. Sesshomaru, al tempio di Goryomaru deserto, nota la tomba dell'asceta disseppellita senza che vi sia alcun cadavere.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.