359 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAIL RIPOSINOCOSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












L'invincibile Shippo

ArcoirisTV
1.8/5 (42 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Naraku, in un luogo sconosciuto e proibito, entra in possesso di una misteriosa gemma. Inuyasha e gli altri in un villaggio, liberano sotto richiesta dei paesani una Volpe Divina dalla possessione di uno Yadori Sanagi, un parassita che pur non essendo potente è in grado di controllare corpi di demoni potenti, rendendoli malvagi e aggressivi. La sera uno di questi Yadori Sanagi prende possesso del corpo di Shippo, che così inizia a seminare il villaggio di dispetti ai paesani e poi a riversare la sua aggressività su Inuyasha che prima lo aveva trattato male usando i suoi trucchi da kitsune. Dopo varie peripezie il mezzo-demone riesce a liberare Shippo e a punirlo. Il gruppo segue il parassita e si trova di fronte a una caterva di Yadori Sanagi; Sango dice che generalmente quando sono in molti significa che hanno posseduto un demone gigantesco, e che se si sono staccati vuole dire che l'ospite è morto. Lì però non vi è nessuna traccia di cadaveri, perciò il sospetto è che per qualche ragione Naraku abbia sfruttato i parassiti su un ospite probabilmente ancora vivo.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.