99 utenti


Libri.itA PRIMA VISTA POCKET: SPAGNOLO GRAMMATICALA MANOA PRIMA VISTA POCKET: TEDESCO VERBILA FAMIGLIA PORELLIJEAN-BLAISE. IL GATTO CHE SI CREDEVA UN UCCELLO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Perché abbiamo paura degli OGM?

ArcoirisTV
1.6/5 (25 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Se vi chiedessimo di scegliere tra una mela ogm e una non ogm, quale scegliereste? Avreste dei dubbi o scegliereste senza esitazione la mela non geneticamente modificata?

Ci è capitato spesso di collegare gli ogm (organismi geneticamente modificati) a qualcosa di modificato, di non naturale. Le controversie sugli ogm ci sono, ma siamo sicuri che siano quelle che tutti ci immaginiamo?

Il tema degli organismi geneticamente modificati è uno dei più controversi e polarizzati. Per alcuni gli ogm sono la promessa di un futuro migliore, per altri invece sono l'espressione di un'arroganza che ci starebbe portando a distruggere le risorse del pianeta e la nostra salute.

Insieme alle nostre Silvia Lazzaris e Luna Esposito intraprendiamo un viaggio nel mondo degli ogm, per capire quali sono le controversie intorno a questo tema, qual è il vero problema e provare a rispondere alla domanda: perché abbiamo paura degli ogm?

Visita: willmedia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.