288 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2ESSERE MADRETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAEDMONDO E LA SUA CUCCIALA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Agricoltura biodinamica, perché se ne parla?

ArcoirisTV
1.8/5 (57 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il senato approva un disegno legge che equipara l'agricoltura biodinamica all'agricoltura biologica, dimostrando per l'ennesima volta la totale mancanza di spirito scientifico.
Parliamo di cos'è l'agricoltura biodinamica, come funziona, come nasce, ma soprattutto perché " è una gran montagna di merda " ! (cit.)

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


9 Dicembre 2022
19:18

sono attonita! non ho parole! Vorrei non ricevere più questa vostra TV

maria

6 Dicembre 2022
22:51

complimenti per la dissimulazione e la "montagna di merda" che avete sciorinato voi. se vi foste fatti un giro con spirito libero da pregiudizievoli rappresentazioni distorte dal vostro cupo necrofiliaco paradigma scientista in una vera azienda biodinamica avreste compreso un decimo di quello che non avete voluto comprendere. arcoiris che aveva la nostra stima fino ad oggi, da oggi dimostra di essere l'ennesima tivvu fake dalla parte del potere e dell'unilateralismo plastificante e ottenebrante dello spettacolare diffuso capitalista e capitale. ad maiora

valdor