369 utenti


Libri.itIL RIPOSINOBIANCO E NERON. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCICOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Anna Flavia D'Amelio Einaudi - La conoscenza quale arma per sconfiggere le malattie

ArcoirisTV
1.4/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Anna Flavia D'Amelio Einaudi - La conoscenza quale arma per sconfiggere le malattie: il ruolo delle università e degli ospedali di ricerca.

Seppur il nostro mondo sia sempre più proiettato nell'impiego di tecnologie d'avanguardia, il primo passo per la prevenzione e la cura efficacie delle malattie è la conoscenza. Conoscenza che viene generata nelle università così come nei centri di ricerca e che ha come obiettivo ultimo quello di garantire la salute ed il benessere di tutti offrendo soluzioni terapeutiche sempre più efficaci. Per raggiungere questi obiettivi serve un impegno costante su più fronti: dalla formazione professionale all'attività di sensibilizzazione verso i temi della ricerca, dalla progettazione alla realizzazione di progetti scientifici, dall’applicazione clinica di metodiche diagnostiche d’avanguardia alla sperimentazione di terapie innovative.

Visita: beta.festascienzafilosofia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.