306 utenti


Libri.itPOLLICINOIL CAVALIER IDEALEEDMONDO E LA SUA CUCCIADINO PARK vol. 2IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












MK-Ultra - La CIA e il controllo mentale

ArcoirisTV
1.5/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Immaginate di potere controllare la volontà di qualcuno. Di potergli estorcere qualunque informazione o, al contrario, di trasformarlo in un burattino disposto a compiere qualunque azione, magari addirittura assassinare un capo di stato. Roba da fantascienza? Può darsi, ma nel secolo scorso la CIA creò veramente un progetto segreto impegnato a trovare la chiave giusta capace di permetterle di controllare la volontà altrui. Un progetto non solo segreto, ma privo di qualunque controllo e con assoluta capacità di manovra: chi lo guidava avrebbe potuto fare di tutto pur di raggiungere il Sacro Graal del controllo mentale, persino arrivare a uccidere persone innocenti. È con la storia spaventosa, eppure assolutamente reale del Progetto MK Ultra, che ritorna oggi Strane Storie!

Visita: patreon.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.