320 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCII DUDÙ VANNO A SCUOLA?CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sandro Maddalena - Fatherland - Incontri #21

ArcoirisTV
1.2/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sandro Maddalena ci parla del suo lavoro: Fatherland

Sandro Maddalena è nato a Vico Equense (Napoli) nel 1984. Ha conseguito una laurea in scenografia e poi un master in fotogiornalismo all'Accademia di Belle Arti di Napoli. Nel 2014 ha documentato per AFP gli eventi legati alla rivolta di Maidan. Il lavoro sulla rivoluzione ucraina viene pubblicato in tutto il mondo e ottiene diversi premi nazionali e internazionali (IPA, IPOTY, ND Awards, NIkon Talent). Nello stesso anno documenta la crisi del Donbass per l'agenzia NurPhoto. Negli anni successivi si occupa principalmente dei flussi migratori e delle conseguenze del conflitto ucraino. Grazie al suo lavoro a Lesbo ha vinto un premio all'HIPA nel 2018. Ha collaborato con la Rai, l'emittente pubblica nazionale italiana, come fotografo di scena. I suoi lavori fotografici sono stati esposti in musei e festival fotografici in Italia e all'estero.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.