354 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?EDMONDO E LA SUA CUCCIAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Io amo Andrea

ArcoirisTV
1.5/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dado, veterinario divorziato, prende una sbandata per la disinibita Francesca, ma la ragazza convive con Andrea, ingegnere e lesbica volitiva. Dopo una fase di tempestosa rivalità, il veterinario e l'ingegnere diventano amici e poi - galeotta fu l'influenza - qualcosa di più. Tra le righe l'epilogo suggerisce un cordiale ménage à trois . Scritta con Carla Giulia Casalini e Ugo Chiti, prodotta dallo stesso regista/attore, è una commedia romantica che Nuti gira come un musical hollywoodiano con dolly a casaccio. Irrealistico con ostentazione (come la Milano che le luci di M. Calvesi trasformano in un set gigantesco), ha due punti deboli: il narcisismo sfrenato di Nuti con baffi e pizzetto, lupo che acquista il pelo ma non perde il vizio, e una sceneggiatura approssimativa con falsi allarmi (Aids), buchi narrativi, divagazioni inerti, soprassalti di surrealismo improvvisato, personaggi di contorno inesistenti. Peccato per F. Neri che ha classe e per A. de la Fontaine che esce di scena troppo presto.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.