163 utenti


Libri.itTILÙ BLU GIOCA CON LA NEVEIO PARLO CON LE MANISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESITILÙ BLU SI PREPARA AL NATALEDINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Mai più schiave

ArcoirisTV
1.2/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sopravvissuta alla tratta di esseri umani, Blessing Okoedion è una giovane donna nigeriana che ha avuto il coraggio di scappare e di denunciare i suoi sfruttatori. Ma anche di raccontarsi in un libro -scritto con Anna Pozzi e intitolato Il coraggio della libertà (Paoline, 2017)- e in un documentario realizzato con Bruno Zanzottera. Sono pochissime le donne sopravvissute alla tratta che decidono di esporsi in prima persona. E sono molto poche anche quelle che, come lei, provano ad aiutare altre vittime, ragazze spesso giovanissime, ridotte in una condizione di vera e propria schiavitù per lo sfruttamento sessuale. Per questo suo impegno, Blessing ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia in Italia che all’estero, tra i quali quello di "Eroe contro la tratta" del Dipartimento di Stato americano (2018).
Con: Blessing Okoedion (cultural mediator), Anna Pozzi (giornalista e scrittrice), Bruno Zanzottera (cofondatore Parallelozero)

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.