295 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRECHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOKINTSUGILA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Afghanistan, Ucraina: come cambierà il ruolo della UE nel mondo

ArcoirisTV
1.0/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La guerra in Ucraina e il rapido ritiro dall’Afghanistan hanno posto al centro dell’agenda europea il tema della sicurezza e della politica estera. Un conflitto combattuto a pochi chilometri dal confine europeo rilancia il dossier della difesa comune della UE, una delle priorità della Presidente Ursula von der Leyen e della Commissione Europea. Così come l’emergenza umanitaria in Afghanistan merita di non finire dimenticata, l’attenzione è calata troppo velocemente dopo il ritiro delle truppe americane. A cura della Rappresentanza della Commissione Europea in Italia.
Con: Manuela Conte (capo ufficio stampa Commissione Europea in Italia), Tiziana Ferrario (TG1), Antonio Parenti (direttore Rappresentanza della Commissione Europea in Italia), Stefano Pontecorvo (già alto rappresentante civile della NATO in Afghanistan)

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.