276 utenti


Libri.itIL RIPOSINON. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIACOSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU NON VUOLE ANDARE A LETTOTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












ll Premio Roberto Morrione: dieci anni di (buon) giornalismo investigativo

ArcoirisTV
1.1/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Lunedì 16 maggio, dalle 10.00 alle 13.00, al Circolo della Stampa di Torino, Palazzo Ceriana Mayneri, Corso Stati Uniti 27, si terrà l’incontro formativo “ll Premio Roberto Morrione: dieci anni di (buon) giornalismo investigativo. Un consuntivo in prospettiva.” con la presentazione della ricerca “Dieci anni del Premio Roberto Morrione. Le inchieste, i temi, i protagonisti”.
Partendo dai risultati dell’analisi condotta dall’Osservatorio di Pavia e dall’associazione Carta di Roma, si individueranno pratiche, soluzioni collettive e modalità per “sopravvivere” facendo il giornalista investigativo e realizzando inchieste di qualità, come le 37 nate nell’ambito del concorso.
Intervengono Paola Barretta, Coordinatrice associazione Carta di Roma, Giuseppe Milazzo, Ricercatore Osservatorio di Pavia, Stefano Tallia, Presidente Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Alessandra Tarquini, Ufficio comunicazione del Premio Roberto Morrione, Paola Sabbione della Fondazione Compagnia di San Paolo.
Conduce Stefano Lamorgese, vice presidente ass. Amici di Roberto Morrione e giornalista di Report Rai3.
CREDITI PER GIORNALISTI
Crediti per giornalisti che parteciperanno in presenza e si saranno iscritti sulla piattaforma dell’Ordine dei giornalisti entro il 14 maggio 2021.
L’INGRESSO È APERTO A TUTTI GLI INTERESSATI, GIORNALISTI E NON.
L’EVENTO LIVE
Diretta streaming su fb e youtube del Premio Morrione. Questo tipo di partecipazione non riconosce crediti formativi.

Visita: www.premiorobertomorrione.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.