314 utenti


Libri.itIL RIPOSINOIL CAVALIER IDEALETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀEDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La rotta migratoria più letale al mondo - Ep. 2

ArcoirisTV
1.6/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nel primo episodio ho documentato l'arrivo sulla nave Ocean Viking, l'addestramento e purtroppo un naufragio. Non è stato facile accettare di perdere così tante vite in mare senza poter fare nulla, ma in questo secondo episodio le cose cambiano e riusciamo a salvare 236 rifugiati.
Ho avuto l'onore di prendere parte a questa missione di soccorso e ho documentato il salvataggio da vicino. Una volta portati in salvo sulla nave abbiamo dovuto distruggere il gommone per non farlo usare di nuovo da altri scafisti e abbiamo portato tutte queste persone in salvo sulla nave.
Il momento più emozionante però è quando finalmente chiedo a questi ragazzi perchè rischiano la loro vita attraversando il mare, da cosa scappano?
Le loro risposte sono forti, ma necessarie per capire che nessuno lascerebbe casa sua, la sua famiglia, i suoi affetti se non fosse una questione di vita o di morte.
Buona visione!

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.