203 utenti


Libri.itLA SIRENETTAIL RIPOSINOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINITILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMACOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ep. 40 - Meditazione trascendentale con Raffaella Martini e Gabriele Fancello

ArcoirisTV
1.5/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Raffaella Martini
Dopo aver lavorato per molti anni in ambito finanziario, dal 2013 si dedica solamente all’insegnamento della Meditazione Trascendentale, che sente come sua vocazione naturale. Certificata nel 1990 dalla Maharishi Vedic University all’Insegnamento della Meditazione Trascendentale, da quel momento ha istruito migliaia di persone alla MT. Dal 2018 è stata abilitata inoltre all’insegnamento delle Tecniche Avanzate della MT per l’Italia.
Ha partecipato al progetto europeo FRIENDS svolto dalla Fondazione Maharishi, progetto co-finanziato dal programma Erasmus e dall’Unione Europea. Il progetto promuove l’inclusione sociale e l’educazione all’interculturalità nei sistemi scolastici attraverso l’implementazione di un approccio innovativo: il Momento di Quiete in classe.

Gabriele Fancello
È consigliere delegato per la Fondazione Maharishi che si occupa di promuovere la Meditazione Trascendentale in scuole, aziende, sanità, difesa e carceri. È anche consigliere delegato per l'Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi e responsabile nazionale per la formazione nelle aziende con il programma Lavoro Senza Stress. Ha partecipato a diversi esperimenti sull'Effetto Maharishi. Ha contribuito all'introduzione del progetto "Scuola senza stress" in diverse scuole italiane. È il direttore nazionale dell'area amministrazione del Paese Globale della "Global Country of World Peace".

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.