212 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?N. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL CAVALIER IDEALEIL RIPOSINOESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Abbazia a sorpresa!

ArcoirisTV
1.3/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Abbazia a sorpresa!
festa internazionale della storia

Domenica 25 Ottobre Ore 20.30 - Online

Associazione Culturale dei Castelli in Aria
Abbazia a sorpresa!. Visita guidata con animazione teatrale in costume all’ Abbazia dei santi Fabiano e Sebastiano di Badia di Monte San Pietro e relativo museo.
La Badia del Lavino è un Abbazia del IX secolo poco nota ma recentemente restaurata dal Comune di Monte San Pietro con fondi europei e fatta sede del museo del territorio. Si trova lungo i sentieri naturalistici che l’Assessorato al Turismo e Promozione del Territorio Comune di Monte San Pietro sta valorizzando e promuovendo (www.cuorecollibolognesi.it).
Durante la visita guidata esplicativa, di una nostra attrice, man mano prenderanno vita i vari protagonisti che hanno contribuito a fare la storia del monastero. In modo spiritoso, ma mantenendo assolutamente il rigore e la filologicità dei fatti storici, i vari personaggi, usciranno a sorpresa e racconteranno in prima persona la loro storia, interagendo col pubblico. Verrano anche raccontati aneddoti, curiosità relativi al territorio e gli attori si esprimeranno non solo recitando, ma anche cantando dal vivo episodi della storia narrata.

Visita: www.festainternazionaledellastoriaparma.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.