237 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL RE CHE VALEVA 4,50€ CIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCITILÙ BLU GIOCA CON LA NEVE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Le nostre azioni sono predeterminate?

ArcoirisTV
1.3/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Quante volte vi è capitato di ritornare con la mente a una scelta fatta in passato e di pensare “se potessi tornare indietro, farei diversamente”? Oppure di avere di fronte molte diverse possibilità e di essere totalmente indecisi sul da farsi, e di sentire il peso della decisione? Queste sensazioni, che ognuno di noi ha provato e prova in continuazione hanno dato vita alla nozione di libero arbitrio. Cioè l’idea che le nostre azioni e scelte non dipendano dallo stato precedente dell’universo, e che noi possiamo alterare il corso degli eventi futuri a nostro piacimento.

Ma questo modo di vedere le cose è compatibile con ciò che sappiamo del funzionamento dell’universo? Proviamo a capirlo.

Visita: www.amedeobalbi.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.