345 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?BIANCO E NERODINO PARK vol. 2LA SIRENETTAMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












È questo il momento - I Giorni della Ricerca 2021 di AIRC

ArcoirisTV
1.0/5 (38 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
È questo il momento di sostenere con decisione la ricerca sul cancro. Scienziati e medici non possono permettersi battute d’arresto: in Italia lo scorso anno sono stati diagnosticati circa 377.000 nuovi casi di tumore, più di 1.000 al giorno. Inoltre, nel periodo in cui gli ospedali e il sistema sanitario sono stati maggiormente sotto pressione a causa del Covid-19, i programmi di screening oncologico hanno subito importanti ritardi, incidendo negativamente sulla tempestività delle diagnosi precoci che aveva contribuito a risultati positivi negli ultimi decenni. La sfida contro il cancro è purtroppo ancora aperta.

In occasione della campagna I Giorni della Ricerca 2021, ne parliamo oggi con il presidente di Fondazione AIRC Andrea Sironi, con Andrea Morandi (Università degli Studi di Firenze) e Silvia Piconese (Sapienza Università di Roma).

Il contributo di ciascuno può realmente fare la differenza per dare continuità al lavoro degli scienziati: dona anche tu con uno o più sms al 45521, o su airc.it

Visita: www.airc.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.