266 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTAI DUDÙ VANNO A SCUOLA?LA SIRENETTASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












365 Giorni in Islanda – Farfalle Alpine – Le invincibili – Permacultura in Kenia

ArcoirisTV
1.1/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Enzo Moretto insieme a Francesco da Schio alle 19:00 vi propongono un collegamento live con il Kenya, dove incontriamo Marco Bonfanti, sostenitore volontario di progetti in permacultura e trainer a spasso per il mondo, libero scrittore presso il blog personale, che sta portando nei villaggi il progetto di permacultura e la sua missione di riconciliazione con la Madre Terra.
Vi piacerebbe conoscere meglio l’Islanda, con la sua natura unica fatta di mare, vulcani, ghiacciai, cascate e aurore boreali? C’è chi ha pensato di viverla per un anno. Lui si chiama Davide Giacomazzi, si sta laureando in Psicologia con una tesi sulla cognizione animale e ci racconterà, anche con immagini, la sua esperienza.
Dalle 18:10 saremo insieme alle giovanissime Invincibili con il gruppo di CASOart, con loro il naturalista Emanuele Rossetto e il biologo Paolo Pasquinelli che ci racconteranno un frammento di natura dal loro punto di vista e la simbiosi dei licheni.
Il biologo Riccardo Poloni questa volta ci parlerà delle bellissime e spesso endemiche, farfalle alpine.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.