293 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?LA SIRENETTABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIBIANCO E NEROLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Speciale Cognition con grandi scienziati e Micromegamondo Giovanissimi con Le Invincibili

ArcoirisTV
1.2/5 (37 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Speciale COGNITION con grandi scienziati
In questa diretta, con me, Enzo Moretto, la Naturalista Dr.ssa Gabriella Galli e il Biologo Evoluzionista Dr. Riccardo Poloni, incontreremo esperti e ricercatori Universitari di chiara fama, Prof.ssa Lucia Regolin Univ. di Padova, Prof. Konstantinos Priftis Univ. di Padova e Dr.ssa PhD Rosa Rugani Pensylvania University. Ci racconteranno come funziona la mente di un insetto o di un ragno, di un pulcino e di un bambino rispetto ad alcuni aspetti cognitivi.
Sanno sempre con noi Gabriella Galli con le sue vignette sulla scienza e Riccardo Poloni con le sue storie e commenti a fake news sul mondo degli insetti.

MICROMEGAMONDO GOVANISSIMI per la prima volta con “Le Invincibili"
Ma da questa puntata proveremo a inaugurare un altro momento dedicato ai giovanissimi e ci collegheremo con “Le Invincibili” Basma e Francesca, veterane frequentatrici dei nostri musei e di molte attività, le quali vi porteranno ad Esapolis e alla Casa delle Farfalle.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.