306 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?BIANCO E NEROLA PESTE SCARLATTAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La peste nera ha portato al Rinascimento. A cosa porterà il Covid-19?

ArcoirisTV
1.5/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La peste nera ha portato indirettamente al Rinascimento e alla nascita degli stati nazionali. È stata un booster incredibile di trasformazioni già in atto.

Quale sarà lo scenario dopo il Covid? Quali trasformazioni del nostro mondo e della nostra società saranno aumentate ed accelerate dalla pandemia?

Visita: eurafrica.net

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


12 Settembre 2021
17:35

ciao, andavi bene fino a metere a i russi, scuzza, e la sputnik?, sputnik 2?, non dimenticare che si en europa funziona la bionteck o la moderna, en il mondo vanno le chinese y la sputnik molto forte, ma, il tuo video fa pensare e cosi se bene no non sono dacordo con te, me fa vedere le diferenze. per me?, la diferenza se fa en la politica, los libertarios, (non so come se dice en italiano), questa gente se ne frega di tutto, questi alternativi, che credono en chackras o kundalinis pero no en i vaccini. e anche gli stronzi, vedi salvini, la meloni e il suo seguito, meglio farse amazzare per la mascarina che per la securita en il lavoro o il affito o le tasse o la corrupcione. industrialmente per me non cambia niente, ghia ormai sono i robot che lavorano, e questi che si sono pigliatto un lavoreto da casa tornerano a lavorare in ufficio di nuovo, mincia che il parone se la fa comoda. solo aspeto con tanti soldi che se hanno buttato, che al meno se posano guarire alcuna malatia (cancro?, mali genetiche?) se bene non sono dacordo con te?, continua a fare video cosi per discutere e non essere dacordo, ma la meno fai pensare ah, non sono italiano, habito in germania, scuzza il mio italiano e tutto quello che ti scribo e in il massimo del respeto (a pesar de mi italiano)

Pablo