52 utenti


Libri.itA PRIMA VISTA POCKET: TEDESCO GRAMMATICAPETROCALISSEQUELLO CHE VUOIIL GENIO DEL BARATTOLO DI RAVIOLIA PRIMA VISTA POCKET: TEDESCO VERBI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Architetti italiani in Olanda (lavorare da OMA)

ArcoirisTV
1.3/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'Olanda è forse il paese più sognato dai giovani architetti italiani.

In Olanda ci sono grandi studi di architettura che lavorano a progetti internazionali creando straordinarie opportunità di crescita per i talenti architettonici di tutto il mondo.

Il viaggio alla scoperta degli architetti italiani nel mondo arriva finalmente a Rotterdam, cuore pulsante dell'architettura olandese dove siamo in compagnia di un ospite molto speciale.

Giulio Margheri è un giovane architetto italiano che da alcuni anni lavora da OMA, il famosissimo studio di architettura fondato a Rotterdam nel 1975.

Grazie alla straordinaria esperienza di Giulio scopriamo cosa significa lavorare in un ecosistema come quello di OMA-AMO, progettando quotidianamente al fianco di Rem Koolhaas. Tra i temi emersi quello del rapporto tra architettura e moda, le caratteristiche personali maggiormente apprezzate nel contesto olandese e alcuni aneddoti sulla vita quotidiana di OMA.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.