155 utenti


Libri.itLE RICETTE DI NONNA IRMAFRIDA KAHLO. THE COMPLETE PAINTINGS - XLIMMAGINA DI ESSERE QUI ANCHE TUIL CASO LUPO CATTIVOUN CANE CON LE ORECCHIE BELLE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Architetti italiani in Olanda (lavorare da OMA)

ArcoirisTV
1.3/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'Olanda è forse il paese più sognato dai giovani architetti italiani.

In Olanda ci sono grandi studi di architettura che lavorano a progetti internazionali creando straordinarie opportunità di crescita per i talenti architettonici di tutto il mondo.

Il viaggio alla scoperta degli architetti italiani nel mondo arriva finalmente a Rotterdam, cuore pulsante dell'architettura olandese dove siamo in compagnia di un ospite molto speciale.

Giulio Margheri è un giovane architetto italiano che da alcuni anni lavora da OMA, il famosissimo studio di architettura fondato a Rotterdam nel 1975.

Grazie alla straordinaria esperienza di Giulio scopriamo cosa significa lavorare in un ecosistema come quello di OMA-AMO, progettando quotidianamente al fianco di Rem Koolhaas. Tra i temi emersi quello del rapporto tra architettura e moda, le caratteristiche personali maggiormente apprezzate nel contesto olandese e alcuni aneddoti sulla vita quotidiana di OMA.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.