313 utenti


Libri.itESSERE MADRESCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILECHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?GLI INSETTI vol. 2LA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Smettere di fumare: è possibile?! Webinar con Rosalba Tunno e Doriana Zanchetta

ArcoirisTV
1.5/5 (51 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Rosalba Tunno è Psicologa Psicoterapeuta all’U.O.C. Dipartimento Dipendenze e Responsabile dell’Ambulatorio per smettere di fumare dell’Aulss8 Berica
Doriana Zanchetta è Pneumologa all’U.O.S.D. Pneumotisiologia Territoriale e nell’Ambulatorio per Smettere di Fumare dell’Aulss8 Berica

Il fumo è la seconda causa di morte nel mondo con otto milioni di vittime l’anno ed è responsabile del 25% di tutti i decessi per cancro a livello globale. In Italia assistiamo ad un trend in crescita del consumo di sigarette tra le donne e le ragazze (4,5 milioni sono le fumatrici) e ogni anno registriamo 43.000 decessi causati dal fumo di sigarette.
In occasione della Giornata mondiale senza tabacco, indetta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità ogni 31 maggio, Rosalba Tunno e Doriana Zanchetta, dell’Ambulatorio per Smettere di Fumare dell’Aulss8 Berica, ci parleranno delle conseguenze del fumo sulla nostra salute e ci illustreranno le possibilità che abbiamo a disposizione per smettere di fumare.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.