285 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAIL CAVALIER IDEALESCHIAPPETTA ADORA GIOCARECHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?DINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Settore spaziale in Italia - quali opportunità?

ArcoirisTV
1.3/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un intervento a cura di Space Generation Advisory Council (SGAC)

Space Generation Advisory Council (SGAC) in support of the United Nations Programme on Space Applications è un'organizzazione non governativa con più di 15.000 membri in 150 nazioni.

SGAC opera come rete di studenti e professionisti del settore spaziale, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, con lo scopo di farsi portavoce dei punti di vista di questi presso l'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), l'Industria, le Agenzie Spaziali, Università e altre organizzazioni in tutto il mondo.

Tra aziende, agenzie spaziali, accademia ed associazioni professionali, l’Italia è uno dei paesi più attivi nel settore spaziale in Europa e nel mondo.
Come ci si lavora, nel settore spaziale? Cosa bisogna studiare? Come si muovono i primi passi?
Ne abbiamo ampiamente parlato a questa edizione di #Galassica2020​ con Eleonora Lombardi - SGAC Regional Coordinator-Europe, Antonio Scannapieco - Punto di Contatto Nazionale SGAC in Italia, Aureliano Rivolta - Punto di Contatto Nazionale SGAC in Italia

Visita: galassica.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.