313 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Essere una Idol in Giappone: La vita di Yuriko Tiger

ArcoirisTV
1.9/5 (42 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sapete cos'è un "IDOL"? E una "COSPLAYER"?
Io, prima di incontrare Eleonora Guglielmi, in arte "Yuriko Tiger", ne sapevo veramente poco, ma è bastato passare qualche giorno a Tokyo insieme a lei per scoprire un mondo!
Yuriko è la cosplayer internazionale più famosa in Giappone e ha accettato di portarmi a fare un giro nel quartiere di Akihabara, il paradiso per gli amanti di anime, manga e videogames.
Mi ha raccontato che qui in Giappone, lei ha esaudito il suo sogno: diventare una "Idol" e lavorare professionalmente come Cosplayers. Alla fine della giornata l'ho seguita in uno dei suo fan meeting ed è proprio li che ho conosciuto meglio Eleonora e non Yuriko.
Ognuno di noi indossa una maschera nella quotidianità, c'è chi lo fa volontariamente come Yuriko e chi nemmeno se ne accorge, ma come dice Eleonora: "l'importante è essere felice anche senza un travestimento".

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.