282 utenti


Libri.itIL RIPOSINOLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOLA SIRENETTASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Questa è scienza: la seconda stagione parte da Piero Angela

ArcoirisTV
1.2/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sta per partire la seconda stagione di “Questa è scienza!”, il podcast curato da Massimo Polidoro per Audible. Un viaggio insieme a scienziati, ricercatori e divulgatori per scoprire come la scienza possa essere qualcosa di incredibilmente affascinante, soprattutto se a raccontarcela sono le persone che se ne occupano da una vita e che, più di altre, sanno quali idee e quali informazioni potrebbero tornare utili a ciascuno di noi: senza fronzoli e senza bugie. Ospite "specialissimo" della nuova stagione sarà Piero Angela, che ci dedicherà una lunga e appassionante conversazione. A presentare la seconda stagione, insieme a Massimo, sono Fabio Ragazzo, che segue le produzioni originali per Audible, e Niccolò Martin, producer di tutte le serie di Massimo.

Con Fabio Ragazzo, Niccolò Martin e Massimo Polidoro

Visita: www.cicap.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.