314 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAMIRAPOLLICINOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












#Libriepensieri, Presentazioni e Riflessioni

ArcoirisTV
1.2/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dopo le numerose conferenze trasmesse durante il periodo di massima diffusione del Covid-19, il Laboratorio di Scienze Sperimentali di Foligno vuole proseguire con l’attività di diffusione della cultura scientifica e filosofica attraverso la rubrica: LIBRIEPENSIERI, presentazioni e riflessioni, una forma inedita per la sua esperienza. Si tratta della presentazione di libri a contenuto scientifico e filosofico. Saranno presentate opere, di recente pubblicazione, che, per il loro contenuto, attuale e al tempo stesso proiettato verso il futuro, stimoleranno riflessioni e prese di coscienza sulle problematiche trattate e approfondite. L’auspicio è che le presentazioni possano contribuire anche a suggerire utili e piacevoli letture in questo periodo che, per molti, sarà di ferie e di riposo.

Le presentazioni potranno essere seguite sui canali Facebook e Youtube di Festa di Scienza e di Filosofia.

Patrizia Caraveo, astrofisica e scrittrice, presenta il suo nuovo libro: Il Cielo è di tutti, Edizioni Dedalo, insieme a Emilio Cozzi, giornalista scientifico esperto in Space economy

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.