310 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀIL CAVALIER IDEALESCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Walter Chandoha. Dogs - #Taschen (leaf through)

ArcoirisTV
1.3/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il più amato fotografo di animali domestici punta l’obiettivo sul miglior amico dell’uomo.

Il mondo sembra essere diviso fra amanti dei cani e amanti dei gatti. Fortunatamente, Walter Chandoha, il più grande fotografo di animali domestici del XX secolo non ha mai preso parte alla diatriba. Amava allo stesso modo e per quello che sono queste meravigliose e intriganti creature, oltre a farne i soggetti delle sue fotografie sia per divertimento che per progetti commerciali. Mentre lavorava al suo volume best seller Cats, sempre pubblicato da TASCHEN, Chandoha scelse personalmente le sue foto di cani preferite per un possibile secondo volume, organizzando in scatole accuratamente etichettate centinaia di provini, stampe e diapositive a colori, molti dei quali non erano più stati pubblicati da quasi 50 anni, altri addirittura mai visti.

Visita: www.libri.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.