191 utenti


Libri.itART RECORD COVERS - 40th Anniversary100 CONTEMPORARY WOOD BUILDINGS (INT) GREAT ESCAPES  USA. THE HOTEL BOOK. 2021 EditionCHINESE PROPAGANDA POSTERSHR GIGER - 40th Anniversary
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Architetti italiani in Canada (consigli utili per lavorare come architetto in Canada)

ArcoirisTV
1.5/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Come fare per andare a lavorare in Canada? Sono certo che molti architetti italiani si pongano o si siano posti questo grande interrogativo.

Il Canada è un paese fantastico, con scenari che vanno dalla natura più incontaminata alle modernissime città tra cui spicca Toronto.

Ed è proprio a Toronto, capitale della provincia dell'Ontario, che oggi fa tappa il viaggio alla scoperta degli architetti italiani nel mondo.

In questo video siamo ospiti di Elisa Nicoletto, architetto italiano che da alcuni anni si è trasferita a vivere e lavorare in Canada e che ci racconterà la sua esperienza.

Nel corso della chiacchierata scopriremo come arrivare a lavorare in Canada e come farsi strada nel mondo dell'architettura nordamericana.
Elisa ci racconterà del suo lavoro da architetto progettista in uno degli studi di architettura più noti della città e della sua vita in un appartamento nel centro della Toronto più moderna e verticale.

Avremo modo di imparare quanto guadagna un architetto che lavora in Canada e com'è la vita in una città canadese dinamica e in espansione come Toronto.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.