277 utenti


Libri.itIL BRUTTO ANATROCOSOLA SIRENETTAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Gustav Klimt. Tutti i dipinti - #Taschen (leaf through)

ArcoirisTV
1.4/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Questa pubblicazione si concentra sulla ricezione dell’opera di Klimt presso i suoi contemporanei attraverso una serie di saggi che esaminano le reazioni che suscitò nel corso di tutta la sua carriera. Un catalogo con le riproduzioni dei suoi dipinti permette di apprezzare la varietà dei soggetti, che spaziano dai ritratti femminili ai dipinti di paesaggio, per i quali ebbe una predilezione nella seconda metà della sua vita. Inoltre, attraverso le 179 lettere, cartoline, scritti e altri documenti inclusi in questa monografia, viene contestato con veemenza il cliché secondo il quale Gustav Klimt sarebbe stato un uomo di poche parole e poco dedito alla scrittura.

La quantità di materiali d’archivio qui assemblati per la prima volta rappresenta un importante contributo allo studio accademico di questo autore, grazie anche a nuove fotografie scattate appositamente per la realizzazione di questo volume.

Visita: www.libri.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.