254 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL BRUTTO ANATROCOSOLE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTESOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESITILÙ BLU SI PREPARA AL NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Starship SN8 è esploso! (ed è stato un grande successo)

ArcoirisTV
1.6/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il lancio è stato un SUCCESSO! rispetto alla live, ora sappiamo che i motori dovevano spegnersi davvero in quel ordine ed hanno funzionato come previsto. Elon Musk ha confermato che il volo è andato perfettamente, così come anche la manovra di belly-flop per il ritorno a terra, ed il problema finale era dovuto alla pressurizzazione dell'ossigeno liquido nel serbatoio nella punta della navicella. Poca pressione non ha permesso di avere sufficiente ossigeno liquido per i motori e quindi poca spinta e questo sembra aver portato ad un impatto troppo forte. Ma il test ha funzionato molto oltre le aspettative e stanno già preparando SN9. Potrebbe essere lanciata già prima della fine del 2020 secondo alcune voci!

Visita: www.patreon.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.