339 utenti


Libri.itPOLLICINOIL RIPOSINOIL RE CHE VALEVA 4,50€ TUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!LA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Michele D'Andrea: Se raccontate bene, anche le carrucole da pozzo sanno emozionare

ArcoirisTV
1.8/5 (42 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
“L’eccellenza e l’innovazione sono percorsi complessi, fatti di fallimenti da cui apprendere per ricominciare. Vogliamo portare sul palco del Teatro Storchi coloro, non solo di Modena e non solo del mondo imprenditoriale, che dei loro insuccessi e difficoltà hanno fatto tesoro –spiega Fabrizio Bulgarelli, avvocato esperto di diritto internazionale– Il grande Mohamed Ali, recentemente scomparso, diceva che “dentro un ring o fuori, non c’è niente di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra”. Questo vuole essere Move on!”.

Quello italiano è un gran bell’inno, una vera e propria hit nella colonna sonora del nostro Risorgimento. Infatti seguendo la traccia musicale della nostra Storia si possono scoprire le verità sul trionfo, la caduta e la resurrezione di Fratelli d’Italia.

► Michele D’Andrea è uno studioso sui generis che provenendo da trascorsi alla dirigenza del Quirinale ha seguito negli anni la sua passione per la storia, l’araldica, il cerimoniale e la musica risorgimentale.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.