209 utenti


Libri.itCHI VUOL ESSERE MIO AMICO?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINORAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTEIL BRUTTO ANATROCOSOCOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Silvia Bencivelli e Telmo Pievani - Ecologia e razionalità

ArcoirisTV
1.0/5 (7 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Silvia Bencivelli:
Giornalista scientifica, collabora con la Repubblica, Le Scienze e con Radio3 per il quotidiano scientifico "Radio3 scienza". Lavora con la Rai TV e insegna giornalismo scientifico al Master: "La scienza nella pratica giornalistica" all'Università degli Studi La Sapienza di Roma e all'International School of Science Journalism di Erice insieme con Telmo Pievani.

Telmo Pievani:
Professore Ordinario presso il Dipartimento di Biologia dell'Università degli Studi di Padova, dove ricopre la prima cattedra italiana di Filosofia delle Scienze Biologiche. Vice Presidente della Società Italiana di Biologia Evoluzionistica, fa parte del Comitato Etico e del Comitato Scientifico della Fondazione Umberto Veronesi per il progresso delle Scienze.

Visita: www.festascienzafilosofia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.