306 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALA PESTE SCARLATTAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCISCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Luciano Mecacci e Silvano Tagliagambe - L'Europa e la questione russa oggi: prospettive politiche e

ArcoirisTV
1.4/5 (34 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Luciano Mecacci
Membro dell'AIS e della redazione della rivista Journal of Russian & East European Psychology. Per il libro La Ghirlanda fiorentina e la morte di Giovanni Gentile, Adelphi, 2014 ha vinto il premio Acqui Storia e il premio Viareggio. Si è occupato di psicofisiologia dei processi cognitivi e di storia della psicologia, in particolare della psicologia russa e dell'opera di Vygotskij.


Silvano Tagliagambe
Professore emerito di Filosofia della Scienza, ha insegnato presso le Università degli Studi di Cagliari, Pisa, Roma e Sassari. Collabora con Università spagnole e portoghesi. Dirige le collane Filosofia della scienza, Aracne e Didattica del progetto, Franco Angeli. Con Fabio Merlini ha pubblicato Catastrofi dell'immediatezza. La vita nell'epoca della sua accelerazione Rosenberg & Sellier, 2016.

Visita: www.festascienzafilosofia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.