245 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2IL CAVALIER IDEALEAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Edoardo Boncinelli e Anna Meldolesi E L'uomo creò l'uomo

ArcoirisTV
2.3/5 (7 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Edoardo Boncinelli
Docente di Fondamenti Biologici della Conoscenza all'Università Vita e Salute di Milano, è stato Dirigente di ricerca presso l'istituto Internazionale di Genetica e Biofisica del CNR di Napoli, il Laboratorio di Biologia Molecolare dello sviluppo dell'ISU San Raffaele, il Centro per la Farmacologia Cellulare e Molecolare del CNR di Milano. Rettore della SISSA di Trieste. Divulagatore scientifico, traduttore di lirici greci. Cittadino onorario di Foligno.

Anna Meldolesi
Giornalista, scrive di scienza sul Corriere della sera. Il suo ultimo libro: E l'uomo creò l'uomo. CRISPR e la rivoluzione dell'editing genomico, Bollati Boringhieri, è in finale per il Premio Letterario Galileo 2018. Ha collaborato con la rivista internazionale di biotecnologie Nature Biotechnology ed è stata co-fondatrice del bimestrale di scienze Darwin.

Visita: www.festascienzafilosofia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.