313 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAMIRABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIBIANCO E NEROIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Per i giovani del Pamir

ArcoirisTV
1.8/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nelle immagini scattate da Marco Palombi, i diversi programmi di intervento nelle zone più isolate del Tagikistan, dove vivono alcune comunità montane. Qui sono realizzati piani di sviluppo da una Ong locale, MSDSP - Mountain Societies Development Support Programm - fondata dalla Fondazione Aga Khan nel 1993. Si sta in particolare lavorando nel Gorno-Badach?an (GBAO), una provincia autonoma, con un'estenzione due volte il Belgio, ma che ospita soltanto il 3% della popolazione tagika. Nell'altopiano isolato del Pamir è in corso un programma di sostegno e sviluppo di diverse comunità montane. MSDSP è attiva da 17 anni. I suoi sforzi attuali includono la formazione, lo sviluppo di una forte società civile e la crescita di un diffuso senso della comunità. Si lavora molto per facilitare la promozione e l'allargamento delle micro e piccole imprese, agevolando l'accesso ai finanziamenti e potenziando i gruppi di risparmio comunitari.

Visita: www.marcopalombi.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.