345 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL RIPOSINOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSLA PESTE SCARLATTATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Diez veces venceremos

ArcoirisTV
1.5/5 (46 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Pascual, figlio del "lonko", il capo mapuche, fa ritorno alla comunità dopo sette anni di clandestinità e prigionia. La sua gente è riuscita a scacciare le imprese forestali che usurpavano la loro terra, ma la lotta continua e per difendersi è necessaria la "radio clandestina".
Assieme ai suoi fratelli, attraversa il territorio per acquisire maggiori informazioni sullo stato attuale della sua gente. C'è felicità, ma anche un certo disincanto. Le famiglie e le comunità devono essere informate e rimanere in contatto fra di loro. I fratelli di Pascual lo aiutano a recuperare la radio e a reinstallare la FM Comunal. Nelle mattinate, l'etere viene percorso dall'informazione che i "corrispondenti" inviano dalle varie comunità.
Di sera, registratore alla mano, Pascual fa visita a leader e varie per sonalità in una vecchia camionetta. Fra saluti, pranzi, cerimonie, discorsi, ricordi e progetti Pascual va testimoniando la realtà di un conflitto fra due modi differenti di affrontare la terra e la vita.

Regia: Cristian Jure
Sceneggiatura: Cristian Jure
Fotografia: Pablo Degliantoni
Montaggio: Jerónimo Carranza
Musica: Kanketche
Suono: Horacio Núñez
Produttore: Gustavo Alonso
Produzione: FBA UNLP
Anno di produzione: 2012

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.